La casa dei sogni? Quella in cui c’è spazio per sognare.
Tutti sognano. Perché non farlo in grande?
Lo spazio è l’insieme dei pieni e dei vuoti che lo abitano. La sua forma è data dai volumi, dagli ingombri, dagli arredi: questi sono sostanza dei tuoi pensieri, proiezione dei tuoi sogni.
Cambiano le stanze in cui abiti, e il tuo modo di viverle.
Lasciati ispirare dalle nostre composizioni ma non farti vincolare: libera l’immaginazione senza porre limiti.
La casa che immaginavi. O che non avresti mai immaginato.
Di aziende italiane che operano nel settore dell’arredamento ce ne sono tantissime.
Di aziende che si dedicano al progetto con la stessa cura con cui selezionano gli arredi ce ne sono molte meno. Pensarecasa è tra queste perché nei punti vendita ha eliminato ogni intermediario tra il produttore e il cliente.
Così la casa che immaginavi prende forma.
O forse, prende forma la casa che non avresti mai immaginato.
Hai mai sognato in grande?
Le soluzioni preconfezionate non fanno per noi, né per te. I grandi sogni vanno interpretati, modellati, modificati in funzione della realtà, delle possibilità e degli spazi esistenti. A questo serve un progettista, per questo ti affidi ad esso: è il mandante dei tuoi sogni. Colui o colei che li trasformerà da idea in realtà.
Di tutto per il tutto.
Il gruppo di cui facciamo parte opera nel rispetto del territorio con un progetto di tutela dell’ambiente innovativo, altamente tecnologico ed efficiente, volto alla riduzione degli sprechi a partire dalla produzione. Perché ogni casa che progettiamo è ospite della casa di tutti: il mondo.
Riciclare per rigenerare.
Crediamo nella produzione sostenibile. Produciamo arredi con materie prime derivanti da un percorso rigenerativo del legno recuperato e riciclato senza l’abbattimento di alberi. In questo processo i mobili dismessi vengono reinseriti all’interno di un’economia circolare nella quale, grazie al recupero, si ridona vita ai materiali che li costituiscono salvaguardando l’ambiente e senza il consumo di ulteriori materie prime.